Controllo temperatura al Politecnico di Milano e agli ingressi delle sedi dei vari Campus del prestigioso ateneo.

La rinomata realtà accademica italiana ha riaperto in totale sicurezza a tutela di studenti, docenti, operatori e visitatori.  Il POLI ha scelto R.Pierre come partner tecnologico per la progettazione e la consulenza nell’implementazione dei sistemi di rilevazione della temperatura corporea per tutti gli ingressi della sede principale e dei campus collegati.

Le soluzioni sono composte da termoscanner e telecamere termografiche con analisi video e software di gestione su PC presso i presidi preposti.

I sistemi rilevano temperatura e mascherina indossata anche su più soggetti in movimento e garantiscono rispetto della normativa in vigore in termini di privacy e gestione allarmi.

Gli operatori addetti al monitoraggio sono tutelati nel rispetto del distanziamento dai soggetti in transito.

I sistemi che R.Pierre ha progettato per l’ateneo consentono inoltre di tutelare la responsabilità degli addetti alla gestione degli ingressi grazie alla documentazione e all’analisi video intelligente dei dispositivi di marchio HIKVISION selezionati.

R.Pierre e altre esperienze di rilievo.

Malpensa soggetti in transito con controSoluzioni analoghe a quelle che R.Pierre ha realizzato al Politecnico di Milano sono state implementate agli Aeroporti di Malpensa e Linate da Giugno scorso e garantisco la massima sicurezza ai gate degli aeroporti milanesi.

Anche l’ASST SetteLaghi si è affidata a R.Pierre per rendere gli ingressi degli Ospedali del network varesino sicuri e accoglienti.

 

Per saperne di più:

T.0331599500 – ipvision@rpierre.it – www.rpierre.it/termoscanner/